TIM: Qui! Ticket, il buono pasto fantasma

Nazionale -

USB Telecomunicazioni, denuncia che nonostante le continue segnalazioni ai vertici aziendali, prosegue l’impossibilità della fruizione dei ticket restaurant della Qui Group da parte dei lavoratori TIM.


Senza entrare in merito alle motivazioni che inducono gli esercenti a non convenzionarsi o a disdire la convenzione, non possiamo non tacere su una situazione che di giorno in giorno si sta facendo sempre più pesante.


USB Telecomunicazioni ribadisce la necessità da parte di TIM di farsi carico nei confronti delle società Qui Group, per la spendibilità dei buoni pasto che deve essere garantita sempre e comunque!


Tenuto conto che tale situazione sta creando un danno pesante a tutti i propri dipendenti, costretti a dover sborsare in contanti il costo del pasto consumato quotidianamente.


Pertanto invitiamo l’azienda a trovare una soluzione definitiva che aspettiamo da ormai troppo tempo, finanche con l’individuazione di un nuovo soggetto affidabile e capillarmente presente su tutto il territorio nazionale, che sia in grado di garantire a tutti l'effettiva spendibilità dei ticket.


Il Buono Pasto è un pezzo di salario, quindi è una parte di retribuzione che va garantita.


USB Lavoro Privato - Settore Telecomunicazioni