TIM non eroga Il Premio di Risultato ai dipendenti.

Intanto SLC-CGIL, FISTEL-CISL, UILCOM-UIL fanno la lagna ma stanno zitti e buoni come li vuole il padrone.

oma, 3 giugno 2016

Nel comunicato USB Telecomunicazioni di pochi giorni fa, raccogliendo le voci del mancato pagamento del Premio di Risultato (PdR), come poi si è concretizzato, scrivevamo la seguente osservazione:

“Ci chiediamo poi se SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL, unici rappresentanti sindacali nell’osservatorio bilaterale del Premio di Risultato e quindi unici depositari delle informazioni aziendali sui risultati raggiunti, ci presenteranno passivamente ancora una volta i desiderata aziendali raccontandoci che così va il mondo…o se chiameranno alla mobilitazione e a una nuova e diversa costruzione del PdR.”

Come si dice in questi casi è passato l’Angelo e ha detto Amen!

Infatti, SLC-FISTEL-UILCOM adesso scrivono testualmente

“Essendo il valore dell’EBIDTA un valore soglia ed avendo fissato al 90% il parametro on/off ne consegue che il PdR non sarà erogato”. Seguono un paio di frasette buttate là fingendo di dispiacersi.

MULTE, SANZIONI , CONSULENZE ESTERNE, CIGS , BENEFIT DIRIGENTI, BUONE USCITE e BUONE ENTRATE………. E CHI PAGA ??

A VOI I BENEFICI, A NOI I SACRIFICI!

BASTA!

• con il monopolio concertativo di CGIL CISL UIL, che serve solo a ripetere le richieste dell’azienda, ignorando che chi non lotta ha già perso

• con gli Enti Bilaterali, le Commissioni Paritetiche e gli Osservatori Bilaterali: restituire pari diritti di rappresentanza a tutte le sigle sindacali che hanno eletto RSU e soprattutto ridare la parola ai lavoratori e alle lavoratrici

• con i sacrifici a senso unico: manager sceicchi e lavoratori straccioni

• con i sindacati complici che sono ormai le veline del Management aziendale, inutili ai lavoratori e utili solo a se stessi

Niente più chiacchiere!

Mobilitiamoci, riprendiamoci tutto!

Fai sentire la tua voce. Iscriviti a USB!!