Elezioni RSU RLS FiberCop (Gruppo TIM): il candidato USB primo degli eletti

Nuovo risultato positivo per l’Unione Sindacale di Base nelle Telecomunicazioni, in occasione delle elezioni della Rappresentanza Sindacale Unitaria nella società “FiberCop S.p.A”. del Gruppo TIM; il nostro candidato è stato il primo degli eletti e di conseguenza nominato anche Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS), grazie alle preferenze espresse dai lavoratori.

Roma -

Come USB, siamo soddisfatti di questo risultato e per questo, desideriamo ringraziare i lavoratori che, con il proprio voto al nostro delegato, hanno riposto la loro fiducia nel nostro sindacato.

Questo importante risultato, nonostante ci riempia di orgoglio e ci gratifica per il lavoro finora svolto, fa crescere la nostra motivazione a fare di più e meglio, sempre accanto ai lavoratori, per difendere i loro diritti.

D’altro canto, non ci nascondiamo la responsabilità del ruolo dei nostri delegati, in un momento come quello che stiamo attraversando per il futuro del Gruppo TIM, mai come ora, per i prossimi piani di riorganizzazione e il rinnovo del CCNL, è rilevante avere rappresentanti sindacali all’altezza della posta in gioco!

Siamo pronti, sappiamo da sempre da che parte stare!

 

USB IL SINDACATO CHE CRESCE E SERVE AI LAVORATORI

Vogliamo riprenderci salario, diritti, dignità, lavoro stabile e sicuro.