TIM: SURVEY CLIMA AZIENDALE E DISAGIO LAVORATIVO

Nazionale -

USB Lavoro Privato Telecomunicazioni, ha deciso di divulgare tra i lavoratori del Gruppo TIM un sondaggio on line per conoscere la loro opinione sul clima aziendale e sull’eventuale disagio lavorativo in azienda.

Pensiamo che sia giunto il momento della verità. Abbiamo deciso di chiedere il vostro contributo nella partecipazione a questo sondaggio per fare il punto sull’ambiente di lavoro e valutare poi eventuali iniziative da intraprendere per superare le criticità che emergeranno dalla consultazione.

Nei luoghi di lavoro passiamo una buona parte della nostra vita

Benessere fisico e psichico, confort dei luoghi di lavoro, non sono una questione privata. Sono piuttosto temi socialmente rilevanti da migliorare. In un ufficio dove si sta bene, si vive meglio e si lavora meglio.

Quale migliore occasione dunque per dare il proprio contributo per comprendere meglio lo “stato di salute” dei nostri ambienti di lavoro?

Per questo invitiamo tutti alla partecipazione.

Dall’12 marzo al 5 aprile sarà possibile partecipare al sondaggio. Semplice, di facile accesso, anonimo e aperto a tutti. Per compilarlo bastano pochi minuti.

Per prendere parte al sondaggio basta collegarsi al seguente link:

www.survio.com/survey/d/R1E5J6H2Y1R6B9P4J

I dati raccolti saranno pubblicati e trattati esclusivamente a livello statistico per un’analisi più approfondita e specifica, oltre che come contributo per la definizione di un piano di interventi alimentati da una voce “collettiva”, che possa essere utile a unire tutti i lavoratori intorno a interessi e obiettivi comuni.

Grazie per il tuo tempo e feedback.