Telecom. Caro ex presidente

In allegato il volantino

Caro ex Presidente, apprendiamo che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato per Lei la stipula di un accordo di non concorrenza di durata pari a 12 mesi, con un onere per l’Azienda di circa 2,9 milioni di € in aggiunta ai 3,7 milioni di trattamento di fine mandato.

Caro ex Presidente, dimostri concretamente il legame profondo che lo lega all’Azienda rinunciando a tale importo, per Lei, forse, solo un piccolo obolo, mentre per noi, semplici lavoratori, potrebbe essere utile per recuperare il premio di risultato che quest' anno ci è stato tolto. Si ricordi che 30.000   lavoratori Telecom sono in Contratto di Solidarietà con relativa riduzione di stipendio.

Caro ex Presidente, dimostri così per l’ultima volta di sentirsi parte integrante della grande famiglia Telecom Italia. Diversamente lascerà lo stesso brutto ricordo dei suoi illustri predecessori e delle loro relative buonuscite milionarie.

4 ottobre 2013

SEGRETERIA NAZIONALE SNATER - SETTORE TELECOMUNICAZIONI