Vittoria! Esteso il voto alle sedi periferiche di Sparkle

Roma -

GRAZIE AL COSTANTE IMPEGNO DI USB 17 DIPENDENTI DELLE SEDI PERIFERICHE

T.I.Sparkle di Milano, Palermo e Rimini Potranno legittimamente votare alle Elezioni per il rinnovo di RSU/RLS.

 

Roma, 3 dicembre 2015

Finalmente sottoscritto l’accordo che restituisce il diritto di voto a tutti i lavoratori e le lavoratrici di T.I.Sparkle!

USB Lavoro Privato si è battuta con costanza e convinzione anche dopo l’irrazionale rifiuto di pochi giorni fa da parte di SLC-FISTEL-UILCOM che avevano completamente perso la bussola della democrazia e della partecipazione dimostrando quello che realmente sono: sindacati che non vogliono ascoltare la volontà dei lavoratori, mettendo a rischio anche il voto di Roma, che sindacati possono essere?

Ci voleva tanto a sottoscrivere questo passaggio?

“La definizione della “Unità Produttiva”, per gli effetti dell’art.8 del CCNL TLC del 1 febbraio 2013, nonché delle altre norme in materia in quanto vigenti è operata prendendo a riferimento l’articolazione organizzativa di Telecom Italia Sparkle S.p.A. costituita da un’unica struttura autonoma rappresentata dall’insieme dei seguenti ambiti territoriali: Roma, Milano Rimini e Palermo”.

Ti faresti rappresentare dai sindacati che non ti volevano far votare?

I diritti dei lavoratori non si trovano in natura: si conquistano e si difendono

Per questo votare bene e scegliere da chi farsi rappresentare è importante

IL 16 DICEMBRE si voterà a T.I.Sparkle

Invitiamo tutti e tutte a votare USB Unione Sindacale di Base, da Milano a Roma, da Palermo a Rimini: il voto a USB è una garanzia sul presente e sul futuro.

Anche stavolta USB Telecomunicazioni ha dimostrato

di essere il sindacato che serve!