USB Lavoro Privato Elegge ancora RSU a Telecom Italia ANCHE IN CAMPANIA CI SIAMO!

Roma -

Roma, 18 febbraio 2016

 

Cresce l’onda anomala del nostro Sindacato! Dopo i positivi risultati elettorali a Telecom Italia e a T.I.Sparkle, USB Lavoro Privato elegge un altro RSU con l’unico candidato presente nella nostra Lista: Luca Ascione.

E’ stata una campagna elettorale molto difficile, ma il tandem delle Federazioni Provinciali di USB della Campania e del Lazio sono state infaticabili registe di questo risultato insieme alla determinazione del nostro neo RSU, che da oggi si va ad aggiungere alle altre RSU elette recentemente nelle liste USB, e tutte insieme entrano a pieno titolo nella rappresentanza sindacale nel gruppo TIM.

Ovunque ci siamo presentati, abbiamo ricevuto un credito di fiducia formidabile da parte dei lavoratori che ci hanno votato, se teniamo conto che la nostra sigla USB si è presentata per la prima volta a queste elezioni.

USB Telecomunicazioni c’è!

Con rinnovato senso di responsabilità, ciascuno nel proprio territorio e nella propria azienda del Gruppo TIM, vogliamo garantire coerenza e trasparenza, discontinuità totale con le svendite dei sindacati complici degli ultimi anni, ascolto dei lavoratori che per primi hanno la titolarità delle proprie rivendicazioni in termini di diritti, salario, organizzazione del lavoro e rispetto delle professionalità; e non trascureremo il focus sulla diffusione della banda larga che garantisca a tutti democrazia e libertà della conoscenza.

 

USB Unione Sindacale di Base è l’unico sindacato che cresce perché serve ai lavoratori!

 

 

USB Lavoro Privato – Settore Telecomunicazioni