TI Sparkle Roma Elezioni RSU

Grazie per la fiducia confermata alla squadra USB

Roma -

Anche in questa occasione i lavoratori di Sparkle hanno dimostrato di credere nell’importanza di eleggere i propri rappresentanti partecipando ben oltre il 70% al voto che si è svolto il 18 e 19 al Nord e al Sud e nella sola giornata del 19 al Centro.

USB si riconferma il sindacato più votato, nonostante la maggiore complessità della tornata elettorale, distribuita su tre diverse e disgiunte Unità Produttive,  e nonostanteil rifiuto da parte di CGLCISLUIL a utilizzare il voto elettronico , una decisione che  non ha permesso di votare ai colleghi di Roma che il 19 giugno si trovavano in Lavoro Agile, presso Clienti o comunque non in sede.

In particolare nell’ Unità produttiva Centro alla nostra sigla oltre ad andare il maggior numero di voti (48% del totale) si confermano  3 RSU su 6 e 2 RLS su tre !

Questo a riprova che l’impegno, la trasparenza, la tenacia e spesso anche le scelte in direzione ostinata e contraria pagano se coerentemente orientate per un bene comune!

E per questo risultato, dobbiamo dire innanzitutto un forte GRAZIE ai tantissimi lavoratori che ci hanno confermato  la fiducia sia in qualità di RSU che in qualità di RLS a difesa della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Ai loro stimoli e segnalazioni, così come ai consensi nelle assemblee e nelle tappe cruciali di questo mandato dobbiamo la forza che ci ha spinto fino ad ora e che ci muoverà nel prosieguo.

Un grazie sentito a tutta la squadra USB, alla Federazione, ai Candidati di Roma e del Sud, agli Scrutatori e rappresentanti di Commissione e di Lista che ci hanno supportato in questa importante occasione e nel percorso di questo mandato.

Ripartiamo dunque da quiraccogliendo questo messaggio come uno stimolo a fare di più e meglio per interpretare le istanze di TUTTI i lavoratori di Sparkle, a partire dal Contratto di II° Livello, dalle politiche per il ricambio generazionale (Art4. Legge Fornero), al Lavoro Agile ed alle rivendicazioni di Pari Opportunità e crescita.

USB e i lavoratori di Sparkle NON MOLLANO !!

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni